Informati su:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

martedì 24 marzo 2009

Crisi economica? Spegni il televisore!

La televisione ha un grandissimo potere sulle masse, viene vista come un'autorità, viene vista come qualcosa di vero che da consigli utili e pratici e soprattutto giusti. Oggi guardando il telegiornale vedevo e sentivo i consigli che venivano dati per uscire dalla crisi; si parlava solo di risparmiare soldi, con il conseguente blocco dell'economia.
Non è spendendo meno che si è più ricchi, non è risparmiando 5 euro di spesa che si sblocca la crisi e si guadagna, magari - se ci va bene - siamo solo meno poveri.
Nessun telegiornale però ci dice come fare soldi, ci spiega le regole fondamentali del denaro, nessuno ci invita a guadagnare, nessuno ci spiega come farlo; ci aiutano solo a pensare negativo ed a risparmiare. Ma se un'azienda è in crisi, vendendo meno, quell'azienda sarà costretta a fare licenziamenti e di conseguenza ci sarà più povertà. E' ora di smetterla con questi consigli patetici, è ora di rimboccarsi le maniche e di usare il genio finanziario che è in noi, di usare il nostro quoziente intellettivo finanziario e di creare nuovi affari, creare nuove opportunità e rialzarci dalla crisi: INIZIA ORA!!!

Nessun commento:

Posta un commento