Informati su:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

giovedì 14 maggio 2009

Chi è Alfio Bardolla?

Riporto da: GianlucaPistore.com


Tante volte ho parlato di Ricchezza, tante volte ho detto: è possibile far soldi dal nulla, tante volte ho dato utili consigli su come arricchirsi in modo pulito. Sabato e Domenica sono stato al corso di Alfio Bardolla "Investire in Immobili".
E' stato veramente molto piacevole partecipare a questo straordinario corso, i contenuti sono stati eccezionali, sono stati spiegati in maniera chiara e semplice, alla portata di tutti. Ho scoperto validissime tecniche di investimento immobiliare ed ho ascoltato con piacere le tante testimonianze di chi è già passato sui tavoli dove ero seduto io, e poi è divenuto milionario. La cosa che più mi è piaciuta è stata conoscere di persona Alfio Bardolla, non perché il corso sia stato qualcosa di normale!!! Preciso che il corso è stato fantastico, ma conoscere un uomo che in 3 anni ha guadagnato 8 milioni di euro partendo da zero non è mica qualcosa che ti capita tutti i giorni! Ci tengo a dire che sono felice di averlo conosciuto perché in internet girano alcune critiche sul suo conto, mi sento particolarmente vicino alla sua situazione perché chi segue il blog sa delle minacce di morte e diffamazioni varie che ho ricevuto; ed altra cosa in comune: chi ci critica non ci conosce! Ecco dunque che dopo averlo conosciuto e dopo aver frequentato il suo corso posso dire con facilità che chi lo critica farebbe bene a parlare davanti ai fatti, non alle opinioni!
Alfio è un ottimo coach, e consiglio vivamente a tutti coloro i quali sono stufi della loro situazione economica e vogliono dare una svolta alla loro vita di frequentare un suo corso, voglio anche permettermi di dire che l'investimento vero da fare è quello di investire i soldi per fare il corso, sapendo che un corso di quelli ti può dare la preparazione per guadagnare milioni di euro in poco tempo... beh voglio dirvi che è un investimento che può fruttare all'infinito ed è senza rischi! Ecco perché l'ho scelto!
Grande Alfio!

P.S. Voglio ringraziare anche un altro grande coach: Alessandra Croce
che mi ha fatto conoscere la società di Alfio e mi ha introdotto ai loro seminari.

1 commento:

  1. Ciao, complimenti per il blog.

    Anche se in ritardo, grazie per aver scritto un articolo così dettagliato su Alfio

    RispondiElimina