Informati su:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

mercoledì 11 gennaio 2012

Libertà Finanziaria: il tempo è il bene più prezioso che ho!

In questi giorni ho ricevuto tantissime richieste di amicizia su Facebook, messaggi, email e domande. Sembra si sia mosso qualcosa, e soprattutto sembra che le persone in questo momento di crisi siano davvero interessate a dare una svolta alla propria vita. Avverto che molti si stanno dicendo: "c'è qualcosa che non va, io merito di più!"

Molti miei amici lo hanno fatto e forse lo stai facendo anche tu. Così mi sono fermato un attimo a pensare a cosa è la Libertà Finanziaria per me, come mai ci tengo così tanto e che potevo rispondere alle persone che mi contattavano. Ti confesso che mi sono anche chiesto cosa dirò - giovedì 2 febbraio alle 16:30 - quando alla biblioteca comunale di Cassino presenterò il libro. E così ho riscoperto il vero valore della libertà finanziaria che non riguarda il denaro, il diventare ricchi. O meglio non riguarda solo quello.

La Libertà Finanziaria è qualcosa che riguarda il tuo tempo. I soldi vanno e vengono, puoi guadagnarli e perderli e riguadagnarli. Il tempo no. Il tempo perso non lo puoi guadagnare più. Se tuo figlio è arrivato a 20 anni e tu non l'hai seguito perché hai dovuto lavorare e correre per tutti questi anni, non puoi tornare indietro. Ma la buona notizia è che puoi evitare che i prossimi anni siano simili a quelli che sono passati. Se noi fossimo la proiezione del nostro passato non avrebbe senso vivere, noi possiamo cambiare rotta della vita in qualsiasi momento, così come se fossimo al timone di una nave.

Imposta adesso la tua nuova rotta... destinazione Libertà Finanziaria.

Ti abbraccio,
Gianluca Pistore

Nessun commento:

Posta un commento