Informati su:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

giovedì 19 marzo 2009

Comunicare con i vestiti

Essere ricchi è un metodo, è un metodo che si impara: spesso Alfio Bardolla dice che se non sei ricco è perché nessuno te lo ha insegnato!
Così se posso darti un consiglio da subito: beh comportati da ricco!
Una cosa che puoi curare e che io stesso amo curare è il proprio aspetto: non conta essere belli, ma di bell'aspetto! La cosa è totalmente diversa, infatti Brad Pitt è bello sotto qualsiasi veste, ma una persona non bellissima può comunque risultare di bell'aspetto seguendo alcuni canoni.
- Pulizia
- Corpo
- Vestito
- Scarpe
- Ordine
- Colore

La prima cosa che ci serve è la pulizia, va curata bene, la pelle deve essere idratata, i capelli ben pettinati, gli occhi e le orecchie puliti e lavati, la barba rasata ogni giorno, le unghie ben tagliate, una doccia al giorno deodorante (naturale possibilmente) e profumo (cercate prodotti ecologici).

E' bene tenerci in forma, avere un fisico asciutto, magro, slanciato magari atletico ma non scheletrico!

Il vestito che indossiamo deve essere semplicemente fenomenale ed incantante, deve essere una seconda pelle, deve esser comodo e deve essere su misura per noi, ordinato e ben stirato, deve rasentare la perfezione. Scegliere sempre bene la cravatta!

Le scarpe devono essere la cosa più bella, potete investire più nelle scarpe che nel vestito, è fondamentale sedurre ed affascinare anche solo con le scarpe ;-)

Nella persona deve regnare ordine e marzialità quasi a livelli maniacali (solo nell'aspetto, non nell'atteggiamento). E' importante la simmetria ;-)

E' bene saper abbinare i colori dei propri vestiti e soprattutto di saperli coniugare col colore della propria pelle, consiglio comunque e sempre il colore nero ;-)

Nessun commento:

Posta un commento