Informati su:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

domenica 15 marzo 2009

Corso gratuito di autoipnosi

Da un paio di giorni (con risultati eccezionali) sto proponendo ai miei amici un corso online gratuito di autoipnosi. Le domande che mi vengono poste più frequentemente sono queste:

- cosa è l'autoipnosi?
- quanto tempo mi occorre per seguire il corso?
Inserisci link

Wikipedia definisce l'autoipnosi così:

"L'autoipnosi è la realizzazione dello stato ipnotico su se stessi.
In ambito clinico l'ipnotista impartisce al paziente delle istruzioni particolari affinché apprenda a entrare nello stato ipnotico autonomamente. All'inizio dell'apprendimento, per agevolare la realizzazione della trance, possono essere utili delle audiocassette con la voce registrata del terapeuta. Con l'allenamento e l'esperienza migliora sempre più l'abilità del soggetto a realizzare l'ipnosi.

L'autoipnosi può essere utilizzata per gli stessi obiettivi per i quali è impiegata l'ipnosi eterodiretta. Correzione di comportamenti inadeguati (mantenere una dieta, smettere di fumare ecc.), controllare emozioni (ansie varie), realizzare stati di distensione, terapia regressiva, etc.."

Io personalmente per rispondere alla domanda amo utilizzare una metafora; infatti puoi immaginare di guardarti allo specchio e di vedere all'altezza del tuo ombelico uno scrigno, questo scrigno è chiuso e contiene tutte le risorse preziosissime di cui hai bisogno per vivere al top (sicurezza, energia, carisma, tranquillità, serenità, calma, pacatezza, assertività, forza, coraggio...) Ora noi tutti sappiamo che per aprire ogni serratura serve una chiave, e possiamo immaginare l'autoipnosi ed altre tecniche di PNL come la chiave, il pass per poter aprire lo scrigno e prelevare le risorse che sono ingabbiate dentro noi e che ci permetteranno, dopo il corso, di vivere al top.

Sulla domanda riguardante il tempo, va precisato che non è tempo speso ma investito perché dopo saremo molto più efficenti e concentrati nel lavoro e nello studio quindi risparmieremo un sacco di tempo, poi per seguire il corso bastano 5-7 minuti al giorno, insomma, considerando che ogni giorno abbiamo a disposizione 86.400 secondi.... direi che è arrivato il momento di iscriverti al corso che ti arriverà comodamente via mail e GRATUITAMENTE:
















:
:



Cosa è l'autoipnosi? L'autoipnosi è il

metodo per essere al 100% in ogni

occasione e dare il meglio di te!

Io l'ho provato e tu quando lo proverai?






Nessun commento:

Posta un commento