Informati su:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

lunedì 16 marzo 2009

Comunicare PNL

Benvenuto sul blog! Sono Gianluca Pistore, ho quasi 16 anni, cliccando qui puoi avere più informazioni su di me.
Ho creato questo spazio per tentare una vera e propria impresa, so che non sarà facile, ma vorrei riunire qui tantissime informazioni utili e gratuite da lasciare a te, da ora caro lettore.
Le potenzialità di questo blog sono altissime, infatti so già che a breve potrò iniziare a proporti articoli di tanti amici coach, formatori e scrittori di libri per la formazione. Ti dico in anteprima che ai lettori di questo blog saranno riservati dei corsi online gratuiti di pnl, autoipnosi, seduzione ed altro ancora, questo grazie ad una fantastica collaborazione con la mia scuola: la ISI CNV.
A breve ti offrirò tante risorse gratuite, tra cui anche un forum, intanto voglio farti un bel regalo. Ti dico che lasciando qui sotto il tuo nome (il cognome non serve!!!) ed il tuo indirizzo email, riceverai gratuitamente un fantastico corso di autoipnosi del dottor Marco Paret, so che se sei su questo blog è perché hai un po' di interesse, quindi da subito puoi iniziare a godere dei nostri servizi:











:
:



Cosa è l'autoipnosi? L'autoipnosi è il

metodo per essere al 100% in ogni

occasione e dare il meglio di te!

Io l'ho provato e tu quando lo proverai?









Nessun commento:

Posta un commento