Informati su:

Ebook & Ebook Gratis
Oltre 400 Ebook di Formazione, Scarica per PC, iPad e eReader in 60 secondi
Legge di Attrazione
Trasformare i Tuoi Sogni in Obiettivi Concreti
Lettura Veloce
Triplicare la tua velocità di lettura e sviluppare la memoria
EBOOK

domenica 15 marzo 2009

Metodo di studio: ESAMI NO PROBLEM

Non ho mai fatto mistero di essere, da circa un anno, appassionato per una disciplina nata in america chiamata Programmazione Neuro Linguistica (PNL). Dunque ogni giorno studio e mi documento alla ricerca di nuovi libri da divorare.
Attualmente ne sto leggendo tre, ma voglio focalizzare la nostra attenzione su
uno solo! Sul libro di un mio nuovo amico, di Gianluigi Ballarani.

Esami No Problem è un manuale per andare bene a scuola, all'università e nei concorsi in generale: devo ammettere che quando lo vidi per la prima volta pensai di non comprarlo, pensai che era una delle solite fesserie, ero convinto che non ci fossero tecniche per andare bene a scuola ma bisognava solo studiare.
Poi mi sono detto: per confermare ed essere sicuro di quello che dico,
devo comprare il libro e vedere se ho ragione!
Così ho letto il libro
e ... mentre lo leggevo... mi rendevo conto che mi stavo sbagliando, che è un vero e proprio manuale per andare bene a scuola, studiando poco, o meglio: studiando bene e con piacere.

Proprio così, questo libro ci offre un'opportunità irripetibile nella nostra vita: approcciare lo studio in
maniera divertente, rilassarci e memorizzare il 100% di quello che dobbiamo sapere senza il minimo sforzo ma con serenità e gioia.
Immaginate di prendere tutti ottimi voti... di non avere stress... di essere rilassati e tranquilli e di farcela senza il minimo problema... come vi sentite?

Gianluigi Ballarani è uno studente universitario uscito (grazie alle sue tecniche)
con il massimo dei voti alla maturità e con una media altissima all'università, riesce a studiare poco, con piacere ed a superare gli esami... senza problemi!

Dunque se avete l'esigenza di andare
dimenticare le paure delle interrogazioni e di prendere 9 e 10 senza il minimo sforzo... avete l'esigenza di
comprare ESAMI NO PROBLEM! (clicca qui per vedere la scheda del prodotto)

Nessun commento:

Posta un commento